IL NOSTRO IMPEGNO

Il nostro impegno

Il nostro lavoro è volto a far conoscere ed apprezzare al grande pubblico, ai piccoli e grandi collezionisti, agli investitori ed agli appassionati di arte il lavoro degli artisti da noi selezionati.

In un Paese che possiede un grande patrimonio artistico invidiato ed ammirato dal mondo intero, il nostro intento è quello di scardinare tutto ciò che crea barriere fra l’Arte e la sua diffusione, fra l’Arte e la sua conoscenza, proponendo soluzioni, creando relazioni e legami attraverso mezzi innovativi e vincenti.

Il nostro impegno è quello di scegliere con competenza e curiosità gli artisti, ma anche di accompagnarli durante la preparazione agli eventi ed ai progetti pensati per loro.

Offrire loro consigli e supporto tecnico, ma anche morale; sostenerli e accompagnarli durante la fase di critica artistica, stabilendo con loro un legame professionale, ed ancor prima umano.

Alla base di ciò che facciamo c’è Amore: professionalità e servizio dipendono direttamente da questo impegno e da questa passione innata che motivano e permettono uno stretto legame reciproco fra chi offre e chi riceve.

Passione e Amore sono, per tutti noi, i fattori vincenti che permettono di raggiungere quegli obiettivi prefissati per cui tanto ci spendiamo.

Si instaurano rapporti di reciproca fiducia e collaborazione, responsabilità e approfondimento fra noi ed i nostri artisti.

Saperi concreti si fondono a percorsi di ricerca.

Questa la carta vincente che differenzia e caratterizza le nostre iniziative e i nostri progetti, quelli di una realtà che

fa parte dell’editoria indipendente italiana e che ne ha fatto, negli anni, la storia.

Indipendente non necessariamente significa “piccolo”, per noi significa “non collegato” a realtà ed interessi diversi.

Ecco perché il nostro impegno è concreto e fattivo: gli amanti dell’Arte che prediligono come noi l’attenzione per la ricerca e la qualità credono in Artist Italy e ne condividono impegni e obiettivi.